presentazione rosehip87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosehip87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho scoperto per caso questo nuovo forum che trovo davvero molto carino : D mi chiamo Sayra, 25 anni, segno zodiacale pesci, abito in un paesino in provincia di Rovigo e al momento sono in cerca di un lavoro part-time o che comunque non mi impegni per tutta la giornata. Adoro leggere, mangiare(soprattutto dolci), guardare soap-opera tedesche, andare in bicicletta e occuparmi dei miei animali.
     
    Top
    .
  2. ~Ra!nbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Rosehip87! :D Sai questo forum è aperto da pochissimo e sei la prima utente! :lol:
    Spero che non ti scoraggerai per la desolazione iniziale del forum, tutti i forum incominciano così e pian piano l'utenza aumenterà! :)
    Visto che sei qui immagino avrai anche un Cincillà o sbaglio? :shifty:
     
    Top
    .
  3. rosehip87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima utente?? Che onore ^_^ e si, ho cinque "palle di pelo" e per fine Agosto dovrei andare a prendere la sesta :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. ~Ra!nbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wooooow complimenti ;) io ne sto prendendo due in adozione e non vedo l'ora! :D Bhè che dire ti auguro una buona navigazione all'interno del forum :) E perchè non pubblichi qualche foto, video o storia delle tue palle di pelo nella sezione apposita "Chinchi Media" ? ^_^
     
    Top
    .
  5. rosehip87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, anch'io non vedo l'ora di andare a prendere la nuova piccolina, ma devo aspettare ancora un mese abbondante -_-
    quando arriverà presenterò bene tutti quanti con relativa foto ^_^ hai già preparato tutto per l'arrivo dei tuoi pelosi?? Se hai bisogno di qualche consiglio, chiedi pure :D
     
    Top
    .
  6. ~Ra!nbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh traquilla, tutto pronto! :lol:
     
    Top
    .
  7. rosehip87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li prendi da qualche associazione?? Sai già qualcosa su di loro, cioè colore, sesso, età e come sono stati trattati finora??
     
    Top
    .
  8. ~Ra!nbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dall'associazione AAE, ancora non so quali mi faranno adottare so che disponibili c'è ne sono 5 e sono due coppie ed un trio. Io prenderò una coppia ma devo ancora sceglierla :) Mi farò anche raccontare le storie delle "palle di pelo" se sono stati abbandonati, se sono stati maltrattati o se sono solamente delle cucciolate "impreviste" <_<
     
    Top
    .
  9. rosehip87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne avevo adottati due da loro qualche hanno fa, erano stati sequestrati da un negozio di animali di Milano che li teneva in condizioni pietose, ci è voluto quasi un anno per rimetterli in sesto prima di poterli dare in affidamento, così mi aveva raccontato la volontaria che se ne occupava, fin da subito si sono adattati molto bene alla loro nuova vita con me ed entrambi erano davvero dolcissimi, purtroppo ora non ci sono più :( il maschio lo scorso Dicembre ha avuto un blocco intestinale che gli è stato fatale, mentre la femmina molto tempo prima ha avuto un problema di malloclusione dentale con relativa perdita di peso, quando me ne sono accorta non ho fatto in tempo a portarla dal veterinario che al mattino l'ho trovata in fin di vita, non sono certa dell'esatta causa della morte in quanto una settimana prima aveva avuto una specie di svenimento che io avevo imputato ad una caduta, e dalla quale si era comunque ripresa perfettamente, ma forse c'era qualche altra patologia nascosta, chi lo sa.....erano due cinci meravigliosi, l'unica mia consolazione è che per tutto il tempo che sono stati con me hanno fatto una bella vita, non gli mancava nulla e loro sono stati felici.
     
    Top
    .
  10. ~Ra!nbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace! :cry: Già l'importante è quello! Per lo meno se ne sono andati felici ed in tua compagnia :) , sarebbe stato peggio in quel negozio! :angry:
     
    Top
    .
9 replies since 16/7/2012, 15:07   84 views
  Share  
.