Negozi Online

Consigliati ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ra!nbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i migliori negozi online per animali consigliati. ;)
    Nel caso ne conoscessi altri rispondi a questo topic segnalandoceli e provvederemo ad inserirli nella lista ^_^

    I negozi con in intero reparto dedicato ai cincillà sono segnalati con:

    navi_top_logo

    logo

    174890_110965441229_2602577_n

    174701_163062597047394_841652815_n

    logo

    logo

    logo

    JPG

    logo

    logo_nutripet_for_your_pet

    banner

    logo



    Edited by ~Ra!nbow - 20/10/2012, 00:05
     
    Top
    .
  2. rosehip87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso confermare per esperienza personale che molti di questi sono veramente validi, alcuni in particolare hanno davvero un ottimo assortimento per quanto riguarda il settore roditori. Gli ultimi due che hai postato non li conoscevo, sinceramente da quello che ho potuto vedere non li classificherei tra i migliori almeno per quanto concerne cincillà e co. in base ai prodotti che dispongono per questi animali, questi invece: www.nutripet.biz e www.allegracompagnia.biz sono magari poco conosciuti ma ugualmente validi.
     
    Top
    .
  3. ~Ra!nbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inseriti! :) Ho inserito non solo shop per cincillà e roditori ma anche per altri animali, come hai visto questo forum è dedicato principalmente ai cincillà ma ci sono anche sezioni dedicate ad altri animali.
    Comunque ho modificato il topic in modo tale che si capisca meglio quali hanno una sezione interamente dedicata ai cincillà ;)
     
    Top
    .
  4. rosehip87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, io infatti avevo considerato solo quelli più specializzati sui piccoli roditori, che chi più chi meno lo sono tutti quelli insieriti a parte appunto gli ultimi due che hanno solo "cibo spazzatura", ma magari sono ben forniti per quanto riguarda cani e gatti.
     
    Top
    .
3 replies since 8/7/2012, 15:33   73 views
  Share  
.